Cambio auto: meglio nuova oppure usata?

Non tutti possono o vogliono acquistare una vettura nuova e molti optano per la scelta di un’auto usata. Fino a qualche anno fa acquistare una vettura usata significava affidarsi ad un prodotto usurato e di bassa qualità, soprattutto quando vendute da reti di distribuzione poco oneste e corrette.

Per fortuna le cose sono cambiate, e chiedere l’auto usata alle giuste concessionarie, significa spesso fare un ottimo affare: puoi trovare auto usate di qualità senza penare troppo.

Una vettura usata, scelta nel posto giusto, consente di spendere cifre molto più basse se confrontate a quelle di listino, avendo comunque tutte le garanzie di sicurezza e ovviamente di affidabilità che generalmente siamo abituati a vedere sulle vetture nuove.

Vediamo insieme cosa possono offrirti le migliori reti di distribuzione di auto usate che ti consentono di entrare in contatto non solo con veicoli curati e degni di nota, ma anche di prodotti in condizioni simili a quelli nuovi e soprattutto con una garanzia.

Le garanzie sull’usato

Oggi puoi scegliere le garanzie migliori per il tuo usato. Cercare delle garanzie deve sempre essere la prima regola per arrivare al tuo acquisto di una vettura usata e di seconda mano.

Oggi, scegliendo le reti di rivendita giuste, puoi avere le migliori garanzie disponibili sul mercato, come:

  • Le auto vengono sottoposte ad oltre 100 controlli meccanici e anche elettrici per individuare eventuali malfunzionamenti;
  • Garanzia fino a 24 mesi sui modelli più nuovi, e di 12 mesi sui veicoli con più di 5 anni;

Queste garanzie che ti vengono offerte per l’usato sono molto simili a quelle offerte dal costruttore, senza esporti al rischio di truffe. Sarai tranquillo e avrai garanzie anche scegliendo una vettura usata.

Acquistare anche con un finanziamento

Le reti di rivendita migliori permettono anche di acquistare una vettura usata tramite il comodo pagamento a rate. Puoi scegliere la rateizzazione persino per l’importo.

Anche se non hai un capitale da investire immediatamente, puoi acquistare la tua auto con un piccolo investimento mensile e in comode rate.

Puoi trovare queste occasioni nelle migliori concessionarie e nei migliori rivenditori multibrand.

Puoi trovare tutti i sistemi di finanziamento per te e per le tue esigenze per pagare con facilità l’auto di cui hai bisogno per tutti i giorni.

Sicuro di voler ancora optare per una vettura nuova?

Se hai bisogno di una vettura, ma non hai abbastanza denaro da spendere, sei certo che una vettura nuova faccia al caso tuo? Acquistando un’auto di seconda mano, con le giuste garanzie, potrai ottenere quello di cui hai bisogno e in condizioni decisamente equipabili al nuovo.

Avrai quello che ti serve senza spendere troppo: pensa alle opzioni offerte dall’usato prima di spendere migliaia di euro per un veicolo nuovo. Continua a seguirci per avere tutti i consigli di cui hai bisogno!

Be the first to comment on "Cambio auto: meglio nuova oppure usata?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*