Cibo a domicilio: arrivano i grandi sul mercato

Le consegne di cibo a domicilio hanno sfondato anche in Italia: sono sempre di più infatti gli italiani che preferiscono ordinare il cibo a casa, senza neanche toccare la cucina, per godersi tanto una serata dopo una giornata pesante, tanto un weekend con gli amici.

I dati che sono stati raccolti dimostrano, infatti, che il servizio a domicilio è sempre più richiesto dai clienti, non solo nelle grandi città, ma anche nei centri più piccoli, dove magari mancano ancora i grandi marchi internazionali.

Tra i servizi a domicilio più affidabili e veloci che possiamo trovare sul mercato della ristorazione, abbiamo senza ombra di dubbio quello firmato McDonald’s. Si tratta di un servizio chiamato McDelivery in cui gli operatori, busseranno direttamente alla tua porta con il pasto che hai ordinato.

Andiamo a vedere in questo articolo come funziona esattamente il servizio a domicilio del celebre marchio statunitense.

Come funziona il servizio McDelivery? Cosa dobbiamo aspettarci?

Per approfittare al meglio di tutti i vantaggi del servizio McDelivery tutto quello che devi fare è:

  1. Visitare il sito internet dedicato al servizio;
  2. Scegli il menù che preferisci direttamente dal sito o dall’applicazione dedicata. Puoi anche scegliere un dessert o qualsiasi altro pasto che troverai sulla piattaforma;
  3. Aspetta qualche minuto, il tempo necessario per far sì che il negozio più vicino a casa tua processi l’ordine;
  4. L’ordine processato arriverà direttamente alla tua porta.

Grazie al servizio a domicilio McDelivery, non devi fare nient’altro, devi solo aspettare che il tuo ordine arrivi direttamente a casa tua, ancora caldo.

Un settore in crescita, non solo all’estero

Anche se si tratta di un settore che sta crescendo nel nostro Paese soprattutto negli ultimi anni, all’estero esiste ormai da diverso tempo.

Fortunatamente, anche se ci siamo mossi più tardi rispetto agli altri Paesi, questo settore sta fermentando anche qui, offrendoci la possibilità di rimanere sul divano, senza rinunciare al nostro panino preferito, spendendo il tempo che avremmo passato in cucina a fare, magari, qualcosa di più piacevole.

Tra i servizi a domicilio più veloci e affidabili, troviamo sicuramente quelli promossi dalle aziende più famose che possiamo considerare dei veri e propri leader mondiali del Food & Beverage.

Il popolo italiano sta diventando sempre più amante del servizio a domicilio e, a dimostrarlo, sono proprio i dati statistici!

Non è difficile capire perché gli italiani si stanno affezionando al servizio a domicilio. Basta pensare a quello offerto da McDonald’s che ti permette di ordinare direttamente dal tuo smartphone, o anche dal tuo PC, e ricevere il pasto caldo e fragrante direttamente presso la tua abitazione, senza il bisogno di cucinare o di distrarsi, sacrificando il nostro tempo libero.

E tu? Quante volte cucini? E quante volte invece preferisci prendere lo smartphone e farti coccolare? Il settore, inevitabilmente, continuerà a crescere a vista d’occhio, soprattutto dopo l’arrivo dei migliori gruppi del food a livello mondiale.

Be the first to comment on "Cibo a domicilio: arrivano i grandi sul mercato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*