Audi è senza ombra di dubbio una delle Case automobilistiche più famose al mondo

La sua fama è dovuta sicuramente al fatto di aver offerto ai suoi clienti dei veicoli eccellenti, sia per quanto riguarda l’estetica sia per quanto riguarda le prestazioni.

Ancora una volta Audi rinnova la sua gamma, proponendo dei veicoli altamente prestanti che sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti di qualsiasi età. Andiamo quindi a vedere quali sono i migliori modelli.

Audi A1, la sportiva compatta che tutti vorrebbero portare a casa

Tra le sportive compatte più vendute nel nostro paese abbiamo uno dei modelli più famosi della Casa tedesca. Stiamo parlando dell’Audi A1 che, sin dalla prima volta in cui è stata presentata, si è affermata con decisione nel mondo automotive.

È perfetta per essere utilizzata in città, grazie anche ai suoi consumi davvero ridotti, con un costo contenuto, che parte da soli 18.250 euro.

Tra le berline più vendute in Italia: Audi A3

Se stai cercando un modello sportivo, ma non vuoi rinunciare all’eleganza che contraddistingue i modelli firmati Audi, non puoi assolutamente perderti una delle hatchback che hanno avuto più successo in Italia, Audi A3.

Ti basterà guardare la vettura per capire tutti i motivi di questo grande successo: a partire dalle linee di design caratteristiche, fino ad arrivare ai consumi ridotti. Anche se si tratta di un mezzo dalle dimensioni importanti, si è dimostrata adatta anche alla guida in centro città..

L’Audi A3 è un veicolo che sorprende ogni volta che lo guidi e che ha un impatto ambientale davvero ridotto. Il tutto viene proposto alla clientela ad un prezzo di base di 25.950 euro.

Le berline di lusso firmate Audi: l’A5, l’A6 e l’A7

Audi non può sicuramente tirarsi indietro quando si parla di auto di lusso ed è proprio in questo settore che entrano in gioco tre dei cavalli da corsa della casa automobilistica: i modelli A5, A6 e A7.

Queste berline di lusso sono differenti tra loro, anche se appartengono alla stessa classe.

Stiamo parlando di differenze che riguardano non solo le prestazioni e le esigenze che soddisfano, ma soprattutto gli allestimenti.

Una cosa certa è che hanno in comune le caratteristiche peculiari della casa automobilistica, ossia la raffinatezza, la qualità dei materiali, le prestazioni e la sicurezza che offrono a chi viaggia sui veicoli.

Serie Q: per dominare il settore dei suv

Un altro segmento in cui Audi ha dimostrato di riuscire a destreggiarsi è quello dei SUV e Crossover, mettendo a nostra disposizione dei veicoli eccellenti e possenti, perfetti anche per essere guidati nelle grandi città. La Serie Q è tra le più apprezzate, tanto in Italia quanto all’estero.

Sono tanti e diversi i modelli Audi in questi settori, ognuno di questi avranno dei prezzi e delle caratteristiche differenti, ma non cambiano assolutamente le prestazioni del motore.

Ancora non sei convinto su quale modello scegliere? Prenota un test drive nella tua concessionaria Audi di fiducia e dai un’occhiata ai modelli con i tuoi stessi occhi!

Be the first to comment on "Audi è senza ombra di dubbio una delle Case automobilistiche più famose al mondo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*