Veicolo commerciale? Meglio affidarsi agli esperti

Un conto è scegliere una vettura per il tempo libero: i gusti personali e le personalissime inclinazioni di ognuno giocano un ruolo fondamentale e non sempre si opta per le migliori prestazioni e soprattutto per il miglior rapporto qualità prezzo. Diverso però deve essere il discorso per i mezzi di trasporto destinati ad esigenze lavorative, veicoli che sono responsabili tanto quanto le nostre capacità del successo della nostra azienda.

Oggi ti presentiamo l’offerta Volkswagen di veicoli commerciali, mezzi pensati per essere il braccio destro (e spesso anche il sinistro) di ogni azienda.

Vediamo insieme cosa ha da offrire la casa tedesca a chi vuole affidabilità, costi contenuti e prestazioni, con offerte speciali per cominciare a rinnovare il tuo parco mezzi da subito.

Le offerte Solution di Volkswagen

Oggi non devi più necessariamente acquistare il tuo veicolo commerciale: puoi infatti scegliere di procedere con un noleggio, magari proprio presso la stessa Volkswagen, grazie alle offerte Solution. Parliamo di soluzioni che ti permettono di portare a casa il veicolo commerciale che preferisci con un pagamento di 199 euro al mese più IVA, prezzo che include oltre al nolo 80.000 chilometri in 48 mesi, bollo, assicurazione e anche manutenzione.

Perché scegliere una soluzione a noleggio

La risposta è semplice. In un solo pagamento ti liberi di tutte le questioni che riguardano il tuo parco auto. Potrai pagare una sola rata e non occuparti più di bollo, assicurazione e manutenzione ordinaria del veicolo. Non solo un risparmio in termini di costi, ma anche e soprattutto in termini di tempo e complicazioni. Così da poter dedicare più tempo alla tua attività.

I servizi online: solo per i clienti Volkswagen

I veicoli commerciali Volkswagen non sono soltanto ottimi mezzi di trasporto per accompagnarti a lavoro e durante i tuoi spostamenti, ma anche veicoli che puoi gestire direttamente, tramite un portale online dedicato a te e alla tua vettura.

Puoi tenere sotto controllo, nel caso in cui non sceglierai la soluzione a noleggio, tutte le principali scadenze amministrative e per la manutenzione, con in aggiunta i servizi Car-Net e ConnectedVan che ti permettono di rimanere sempre aggiornato mentre guidi.

 

Grazie a ConnectedVan hai inoltre la gestione centralizzata di tutta la tua flotta.

Un listino ampio per gamma e soluzioni

Da Volkswagen trovi un listino di veicoli commerciali molto fornito, che ti permette di scegliere tra diverse soluzioni:

  • Amarok: il pick up ideale per ogni tipo di fondo
  • Caddy: il compatto per la città, perfetto sia per il trasporto persone che per le merci di piccola entità
  • Caravelle: shuttle ideale, che è ormai da 30 anni al vertice della categoria
  • Multivan: per chi cerca il massimo spazio e la massima configurabilità
  • Caddy Furgone: con carico maggiorato fino a 3,7 metri cubi
  • Transporter furgone: con carico fino a 9,3 metri cubi

Crafter: il nuovo furgone di casa Volkswagen, per i carichi più impegnativi

Be the first to comment on "Veicolo commerciale? Meglio affidarsi agli esperti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*