Karoq, il SUV ceco senza compromessi

Tra i SUV più interessanti del 2018, ŠKODA Karoq si sta conquistando un posto al sole nell’universo degli Sport Utility Vehicle. Apprezzatissimo dagli amanti dei SUV, Karoq è una vettura che per accattivarsi le simpatie degli automobilisti punta su agilità e design moderno, senza però dimenticare le prestazioni di un veicolo di classe.

Oggi ci occuperemo proprio di parlare dell’offerta del marchio ceco, riguardo una delle ultime vetture prodotte e tra le più interessanti evoluzioni contemporanee della categoria dei SUV. Quali sono i punti di forza di Karoq? Perché tenerlo in considerazione per il nostro prossimo acquisto? Vediamolo insieme.

Design alla moda e grandi prestazioni

Una vettura davvero al passo con i tempi. Se desideri un SUV che non sia solo un’auto di grandi dimensioni, sei in cerca proprio di Karoq che oltre al design offre anche eccellenti prestazioni.

Tanto in città quanto in fuoristrada avrai un veicolo agile ed affidabile, un SUV che non ha proprio niente da invidiare, in quanto a design e stile, alle berline top di gamma.

Lo ŠKODA Karoq punta su un design accattivante e moderno e che sia anche dinamico, dall’impatto visivo strabiliante non solo sull’esterno, ma anche sull’interno. Non solo bellezza, ma anche una grande solidità nei materiali.

Un SUV ampio e compatto, con linee imponenti ma mai sgraziate, se ami lo stile oltre che la praticità, questa è la vettura perfetta per te e per le tue esigenze di viaggio.

Connessi sempre

ŠKODA Karoq ti offre anche connettività sempre. Non rimarrai mai offline con la tua vettura grazie ai sistemi di infotainment. Puoi scegliere tra quattro diversi sistemi e restare sempre connesso integrando alla tua auto il tuo smartphone tramite la plancia di comando.

Che si tratti di un iPhone o di un Android, il tuo smartphone sarà sempre connesso con te e con la tua auto. Il sistema ŠKODA Connect è tra i più evoluti sul mercato ed è in grado di far fronte alle esigenze dei conducenti con un elevatissimo tasso di tecnologia.

Motorizzazioni per la guida sportiva

Gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili per il SUV ŠKODA Karoq possono soddisfare anche chi è in cerca di un’auto con una guida più sportiva e scattante. La vettura dispone di:

  • Motore 1.0 TSI da 115 cv alimentato a benzina;
  • Motore 2.0 TDI da 150 cavalli a diesel e con cambio a 6 marce, disponibile nella versione 4×4
  • Motore 1.5 TSI da 150 cv, alimentato a benzina, con il cambio a 7 marce;
  • Motore 1.6, a diesel, nella versione da 7 marce;
  • Motore 1.6 TDI da 115 cv a diesel;

Il cliente dispone quindi di una ampia scelta sia per le dotazioni diesel che per quelle a benzina con la possibilità di scegliere anche il 4×4 in allestimento da 2 litri, per chi desidera il meglio anche durante il fuoristrada.

Tre diversi allestimenti optional

Puoi anche scegliere tra 3 allestimenti diversi per il tuo ŠKODA Karoq:

  • Ambition, per chi desidera una vettura più minimal, ma sempre ultra accessoriata;
  • Executive, per chi sta cercando il meglio;
  • Style con tutti i comfort per garantire prestazioni elevate e comodità;

Qualunque esigenza tu abbia puoi scegliere il SUV perfetto per te con richieste personalizzate.

Un SUV per la famiglia

Karoq di ŠKODA è una vettura perfetta anche per tutta la famiglia.

Tra le varie comodità per tutti troverai anche la cappelliera avvolgibile, con possibilità di fissaggio al portellone, dei ganci nel bagagliaio per ogni esigenza di carico, il supporto per il tablet direttamente sul sedile anteriore, e infine il gancio traino a scomparsa. Tutto quello che hai sempre desiderato in un SUV.

Be the first to comment on "Karoq, il SUV ceco senza compromessi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*