Si parla sempre di come riuscire a conquistare una donna, ma quasi nessuno aiuta le ragazze a capire come sedurre un uomo. Per questo, il corso di seduzione https://www.inattraction.com/ con esperti nel campo del flirt e grazie a varie attività quali i bootcamp, darà sollievo a chi si strugge per amore, non solo raggiungendo lo scopo, bensì migliorando le persone facendo acquisire loro nuova consapevolezza di sé stesse e, soprattutto, rispetto.
Contenuti
Seduzione femminile e maschile
L’essere umano fa parte della sfera animale, quindi è perfettamente normale che esistano dei rituali di accoppiamento. In natura, tutte le famiglie animali, dagli uccelli agli acquatici, hanno le loro posizioni, le loro danze e i lor versi per far capire di essere disponibili. Con l’evoluzione, gli esseri umani hanno acquisito e sviluppato sensi e linguaggio, ragione e intelletto, a discapito della parte più istintiva e primordiale. Se per gli animali è fondamentale riprodursi per far sopravvivere la specie, noi uomini ci accoppiamo per piacere, a ogni stagione, ora e minuto libero.
Tuttavia, questa libertà ha portato a scombussolare gli equilibri e i ruoli. Ora anche le donne, ad esempio, possono fare la prima mossa e non sono affatto sottomesse. Sedurre un uomo, tuttavia, si può rivelare molto più complicato di quanto ci si possa immaginare. Per questo motivo, il corso di inattraction non è adatto solo ai maschi che cercano di affinare le loro qualità amatorie e da conquistatore, bensì anche al gentil sesso per capire gli uomini e soprattutto capire loro stesse.
Sedurre un uomo: gesti da considerare
Ci sono dei gesti eloquenti nell’arte della seduzione, però non servono a nulla se la persona non crede in se stessa. I bootcamp di Inattraction servono soprattutto ad approfondire alcuni aspetti della propria personalità, compresi i difetti. Spesso si tende a recitare il ruolo della donna perfetta agli occhi del maschio, ma la recita sarà destinata a finire prima o poi. Quando si scoprirà la verità, non è detto che verrà premiata. Infatti, le basi di un rapporto amoroso stanno tutte sull’attrazione e sulla fiducia reciproca. Nel momento in cui vengono a mancare, il rapporto si incrina fino a sgretolarsi. Diventa importantissimo giocare le carte giuste sin da subito, mostrandosi per come si è, valorizzando i punti di forza senza nascondere i propri punti deboli.
I segnali più eloquenti per far capire all’uomo di essere il prediletto sono molteplici. Ad esempio, una volta incrociato lo sguardo anche se per pochi secondi, bisogna mantenerlo fisso negli occhi, come se si volesse leggere dentro di lui. Se si è fortunate e si può anche scambiare qualche parola con lui, anche solo parlando del tempo, se lui ha un interesse profondo per questo racconto e soprattutto, cerca di inserire domande personali per conoscere meglio chi sta davanti. Questo comportamento maschile è il tipico semaforo verde per fare lo stesso, in modo da scoprire senza destare sospetti chi sia veramente, che cosa gli piace e approfondire gli aspetti della sua vita, semplicemente ascoltando le sue parole e nulla di più.
Conquistare un uomo rimanendo se stesse
Anche le donne indipendenti ed emancipate avrebbero bisogno di condividere la propria vita con un uomo, in quanto questa esperienza può arricchirle positivamente, in quanto il corteggiamento tira sempre fuori la parte migliore delle persone: inoltre, chi ha acquisito una certa consapevolezza e stabilità ha la strada spianata. Per riuscire a conquistare un uomo, bisogna tenere presente che non è lui ad essere la persona importante, bensì la donna. Cambiare o peggio, annullarsi per una persona che vuole solo una bella senza anima è controproducente, perché i veri uomini cercano una donna che sappia tenere loro testa e possa stimolarli continuamente, non una geisha, pronta a ambiare idea come cambia il vento pur di compiacere le persone.